Convenzione con Exit Spa Experience

Pubblichiamo con grande piacere il comunicato rilasciato da Exit Spa Experience, il nuovo e modernissimo centro benessere di Saronno, che ha siglato con il nostro Circolo una sponsorizzazione e una convenzione riservata ai nostri tesserati e ai rispettivi famigliari conviventi valide da ora fino a fine 2012.
Certi che l’accordo in questione sarà motivo di soddisfazione per Exit, il Circolo e i suoi iscritti, ringraziamo la spa per averci scelto come ulteriore canale promozionale e per il sostegno offerto.
Buon relax a tutti i nostri soci!

Il Circolo Sardo *Grazia Deledda* e Exit Spa Experience, la nuova Day Spa di Saronno, hanno firmato una collaborazione. La Day Spa sosterrà le attività del Circolo Sardo per tutto il 2012, con una presenza negli eventi organizzati dall’Associazione, da sempre attenta ai problemi e alle necessità della comunità che rappresenta.
Tra le novità più interessanti, la stipula di una convenzione che coinvolge tutti i tesserati dell’Associazione. Exit offre uno sconto del 10% sui seguenti servizi: ingresso standard al percorso Wellbeing Zone (di tre ore per il costo di 35 euro), massaggi e trattamenti a listino superiori ai 20 minuti e prodotti di bellezza in vendita. Gli sconti non si applicano invece alle promozioni in atto, a pacchetti e a regali.
Per accedere alla convenzione è sufficiente presentare alla reception del centro la propria tessera di affiliazione. Per consentire di applicare la promozione anche al nucleo famigliare del tesserato, sarà sufficiente che l’acquisto sia effettuato, la prima volta, insieme all’intestatario della tessera. In seguito, la persona risulterà già collegata al Circolo Sardo e potrà effettuare i propri acquisti da sola.
Wellbeing Zone, il percorso benessere con saune, bagno turco, hammam e le energizzanti vasche idromassaggio di acqua dolce e salata. Le sale relax, dove concedersi armonia e silenzio: assolutamente da provare la stanza del sale con i suoi preziosi effetti benefici per la pelle.
E poi i rigeneranti trattamenti Massages & Rituals, innovativi e speciali come il massaggio Bamboo.
Infine le Personal Spa, aree private con sauna e bagno turco, per rigenerarsi da soli o in coppia.
Questa è Exit Spa Experience, la più grande spa del nord Italia. Acqua da vivere, per uscire dallo stress ed entrare in una nuova dimensione di benessere.

Dott.ssa Serena Auletta
Direttrice di Exit Spa Experience


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *